Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


“SOS TOIRANO” CI PROVA, MA SI DEVE ARRENDERE


TRE SBERLE DI GIAMPA’ STENDONO IL TOIRANO

FORMAZIONI:

TOIRANO: SCIROCCO STEFANO, PETRELLA GIANLUCA, TARANTINO FABRIZIO, MAINERI SAMUELE, RICOTTA ANDREA, FERRERO DANIELE, DAIKU ENJIO, ANDREA GRECO, MATTEO FELIS, FABRIZIO GRECO, CALDERARO LUCA, TARANTINO FLAVIO.

ALBENGA: MARANDO VINCENZO, TRIOLO MIRKO, SALVATORE GUARINO, LUIGI BERNARDINO, CERVELLI MARCO, NADALINI GIACOMO, SHEVA LECINI, CAPUTO MATTEO, BIANCO MORRIS, PANTUOSCO LUCA, PATRUCCO GABRIELE, GIAMPA’ LUCA.

NOTE: 
AMMONITI TOIRANO: GRECO FABRIZIO
AMMONITI ALBENGA: BIANCO, PATRUCCO.

INFORTUNI: BIANCO.

MARCATORI: 8 PT (TOIRANO)RICOTTA, 16 PT (TOIRANO) FERRERO, 25 PT (ALBENGA) GIAMPA’;
20 ST (ALBENGA) GIAMPA’, 30 ST (ALBENGA) GIAMPA’.

Partita combattuta. Il primo tempo vede l’Albenga in grande difficoltà,causa la grandezza del campo del Toirano che ha impedito ai giocatori di prendere bene le misure sugli avversari.
Subito sotto di due goal, ma la rete del Toirano rimane inviolata per poco: un lampo di Giampà riaccende le speranze chiudendo il primo tempo sul 2 a 1.
La ripresa vede come unica protagonista l’Albenga: grazie ad una nuova tattica difensiva l’Albenga chiude nella propria metà campo il Toirano portandosi sul 2 a 2 e poi in vantaggio di un goal. Stella della serata Giampà con tre goal stupendi. Da sottolineare anche il grande lavoro sia in fase di copertura che di contropiede di Bianco e Caputo, così facendo hanno facilitato il compito alla difesa ed agevolati un gioco più fluido sulle fasce. Buono anche il lavoro dei più giovani che di partita in partita migliorano il loro affiatamento.




Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.