Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Risultati Finali degli incontri di questa Mattina


Gli incontri di Domenica mattina 18-10-2015 si sono conclusi con un ottimo risultato per tutti i ragazzi dell'Albenga:


  1. Al campo Dagnino di Vado Ligure gli esordienti 2004 di Mister Accame hanno incontrato il Vado FC. Si sono svolti 4 tempi da 20 minuti ciascuno. 2 tempi sono finiti in parità (0-0) mentre gli altri 2 tempi si sono conclusi uno con la Vittoria del Vado per una rete a zero mentre il secondo ha visto vincente l'Albenga sempre per una rete a zero.
  2. Al Campo Loreto di Alassio i piccoli amici (2008/2009) hanno incontrato in un torneo le compagini di Baia Alassio, Vado, Oneglianese ed Andora. Il buon gioco non è mancato da parte dei ragazzi dei Mister Di Bari e Colletti che hanno vinto tre incontri pareggiandone uno. Albenga-Oneglianese 3-2; Albenga-Baia Alassio 0-1; Albenga-Vado 0-0; Albenga-Andora 3-0.
  3. Presso il Campo Sportivo De Vincenzi di Pietra Ligure gli Allievi provinciali di Mister Savona Andrea hanno incontrato il Pietra Ligure riuscendo ad imporsi per una rete a zero.


Si attende il pomeriggio per l'atteso derby della 6° giornata di Promozione girone A

Loanesi - Albenga

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.