Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Mister Rattalino: dobbiamo vincere

In vista dell'incontro con il Finale dei Juniores d'Eccellenza, sentiamo Mister Rattalino per qualche dichiarazione al volo:
Dobbiamo vincere. Dobbiamo raccogliere quello che abbiamo seminato. La squadra ha dei problemi sotto porta, riusciamo a creare tanto ma facciamo fatica a concretizzare. Purtroppo abbiamo avuto la sfortuna che ogni errore ci è costato poi carissimo. 
La squadra è giovane rispetto alle altre, deve lavorare. Va bene per il campionato in cui milita, lo dimostra dalle prestazioni ma ora deve farlo con i punti. Sul solo punto che abbiamo, non posso trovare scuse, ma devo dire che gli incontri ci sono andati male, abbiamo sfidato le squadre più ostiche.
Lo spogliatoio è unito, i ragazzi stanno lavorando bene. E' un gruppo nuovo che deve farsi, come l'anno scorso, nel momento in cui il gruppo ha iniziato a remare assieme, sono arrivati i risultati, vincendo sia il campionato che la coppa. Quest'anno il campionato è più difficile.
Sull'incontro di oggi: il finale ha perso le prime 2 gare e ne ha vinta 1 contro l'Arenzano. Partite facili quest'anno non ne abbiamo, ma quella di oggi è alla nostra portata.
Sono contento per i ragazzi perché stanno facendo bene. L'intento e la voglia sono quellai di portare a casa 3 punti.