Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Mister Andrea Savona commenta così la partita



Ieri domenica 25 ottobre 2015 presso lo Stadio Annibale Riva gli allievi regionali dell'Albenga hanno incontrato l'Unione Sanremo. Hanno avuto la meglio gli Allievi dell'Unione Sanremo regolando l'Albenga per una rete a zero. Il Mister Andrea Savona è comunque molto soddisfatto ed orgoglioso di come i suoi ragazzi hanno affrontato la partita. Ecco le sue parole il giorno dopo l'incontro.

"Sono orgoglioso della partita che hanno fatto i miei ragazzi, abbiamo dato filo da torcere ad una squadra che in estate è stata costruita per vincere il campionato. Questa prestazione ci deve far capire che con la giusta applicazione durante la settimana ed in partita possiamo giocarcela con tutti. Lavorando come stiamo facendo possiamo solo che migliorare e io sono sicuro che dopo questi 80 minuti i ragazzi l'hanno capito!!"

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.