Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


FRATELLI BOERO


Via Benessea, Cisano sul Neva (SV)

Telefono: 0182 21036

La ditta artigiana è stata fondata nel 1985 dai Fratelli Boero Gian Paolo e Mauro, ed è rivolta alla produzione e alla posa in opera di finestre in taglio termico di ultima generazione, persiane, tapparelle e cassoni coiebentati ma non solo, abbiamo realizzato anche numerose soluzioni rivolte a migliorare il risparmio energetico per la vostra Azienda o per la Vostra abitazione ( verande, pergole, frangisole in alluminio, facciate continue e in Alucobond ).
Attualmente l' Azienda è diretta dalla seconda generazione della Famiglia Boero, il Tecnico Geom. Nicola, il Capo del personale Davide e il responsabile di produzione Kevin.
La Nostra sede, sita nel comune di Cisano sul Neva in Via Nazionale 23, si sviluppa su 750 Mq coperti più un ampio piazzale con accesso dalla strada Provinciale.
Oltre ai tre soci, l' attività da occupazione ad altri cinque collaboratori (una segretaria e 4 operai specializzati ), di nazionalità italiana, in quanto crediamo che la nostra manodopera abbia quel qualcosa in più....
Utilizziamo prodotti realizzati in Italia in quanto difensori del "made in Italy", quindi profilati di alluminio, accessori e la maggior parte dei prodotti che commercializziamo sono prodotti nel nostro Paese.
In aggiunta alla primaria produzione di Serramenti in alluminio, installiamo anche finestre in PVC, in legno e legno/alluminio, 
portoni blindati
porte interne
Rilievo, progettazione e preventivazione sono gratuiti, chiediamo solo un pò di pazienza....
L' installazione di tutti i componenti relativi al risparmio energetico è eseguita da mano d'opera specializzata e certificata "Posa Klima".
L' impresa Familiare F.lli Boero ci mette la faccia oltre che il nome, quindi possiamo garantirvi che sarete accolti e consigliati verso la soluzione più idonea alle vostre esigenze, seguiti anche dopo la posa in opera se si rendesse necessario, e garantiti dai nostri prodotti di alta qualità .










Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.