Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Esordienti 2003: il commento degli allenatori

I Mister degli esordienti 2003, Stefano Caredda e Alessandro Badoino, commentano l'amichevole con la Loanesi San Francesco che si è svolta oggi pomeriggio a Bastia

Caredda: 
Una bella partita dove tutte e due le squadre hanno provato a giocare la palla. Il primo tempo è finito 0-0 con un paio di occasioni da tutti e due le parti. 
Il secondo tempo nei primi minuti l'Albenga ha cercato di passare in vantaggio con almeno tre occasioni da rete, poi ha subito il primo gol dalla loanesi nel suo miglior momento. La squadra si è aperta e la loanesi ha fatto altri tre gol, portando il risultato sullo 0-4 per loro. La squadra ha reagito e ha accorciato le distanze con una bella azione corale finalizzata da un bellissimo gol di Leonardo De Boni (1-4). 
Nel terzo tempo la loanesi ha fatto subito il suo 5 gol, dopo di che la partita è stata molto equilibrata. Partita divertente e complimenti a tutte e due le squadre per l'impegno e il comportamento avuto prima, durante e dopo lo svolgimento dell'incontro. La squadra credo che abbia tutte le caratteristiche per crescere bene. Già oggi ha fatto un ottimo lavoro, non confermato dal risultato. Abbiamo però un gran margine per crescere. 
Le parole vengono confermate da Badoino

I ragazzi si sono comportati bene nonostante la sconfitta hanno cercato di applicarsi al massimo seguendo le nostre indicazioni. C'è ancora molto da lavorare ma con questa voglia da parte dei ragazzi potremmo ottenere buoni risultati in poco tempo.