Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Biolzi: L'intervista

L'emorragia di sconfitte è ormai chiusa, ma Andrea Biolzi ben si guarda da esprimere eccessivo entusiasmo dopo la vittoria di ieri con il Certosa. Il tecnico bianconero ha ben fissa nella sua mente la strada che dovrà percorrere la sua squadra, a partire già dalla partita di domenica con il Camporosso.

"Siamo giustamente felici per la vittoria di ieri, ma non dobbiamo cullarci sugli allori.

Il nostro obiettivo è crescere domenica dopo domenica, riuscendo ad inanellare una serie di risultati positivi, utili per risalire la graduatoria a stretto giro di posta: solo così potremo provare ad ambire alla zona playoff. 

Il primo tempo di ieri è stato assolutamente incoraggiante, forse - ride il mister - abbiamo prodotto più palle gol in 45 minuti che in tutto il resto della stagione. Oltre alle quattro marcature abbiamo colpito un numero incredibile di pali e traverse.

Ora torniamo ad allenarci con serietà ed impegno, a Camporosso ci aspetta una squadra smaniosa di far punti e ben organizzata grazie a un tecnico come Carmelo Luci: per riuscire a spuntarla dovremo dare il meglio di noi".

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.