Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Biolzi: in vista del Borzoli

Contattato ai nostri microfoni, il Mister Andrea Biolzi ci lascia un commento in vista della partita di campionato contro il Borzoli:

Innanzitutto spero che il tempo non ci costringa a rinviare la partita. Il Borzoli è una buona squadra, ora ha 4 punti più di noi e segnato 4 gol senza mai incassarne uno. Si presenta a testa alta, ma l'Albenga è pronta: la mentalità è quella giusta. Tuttavia devo fare i conti con le decimazioni: Rocca e Abbattista stanno ancora riprendendosi dall'infortunio di Domenica scorsa (costole rotte) contro il Taggia, Vanzini e Licata sono un po' acciaccati dal match contro la Veloce, Lettera e Cutuli sono ancora in fase di recupero, mentre per Caredda il rientro è previsto per gennaio. 
Noi domenica si va per fare bottino pieno, in fondo giochiamo in casa e abbiamo dimostrato di essere una grande squadra.


L'appuntamento è domenica pomeriggio alle ore 15:30 allo Stadio Riva. In caso l'allerta meteo ci costringa a rinviare l'incontro vi aggiorneremo su www.albengacalcio.com .