Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Andora-Albenga (amichevole) pulcini leva 2005: la fotogallery ed i risultati







Si è conclusa la giornata calcistica anche per i nostri campioncini che hanno disputato, presso l'impianto Marco Polo di Andora, un'amichevole in preparazione dell'imminente inizio del campionato Pulcini 2005. Entrambe le squadre hanno dato modo agli spettatori di divertirsi assistendo ad un'ottima prestazione. Da evidenziare diversi interventi spettacolari di La Monaca che ha difeso la propria porta in maniera impeccabile. Mister Pulerà ed i dirigenti Gastaldi e Catapane sono molto soddisfatti del lavoro svolto. Il primo ed il secondo tempo si sono conclusi in parità (0-0) mentre nel terzo tempo l'Andora è riuscita a vincere il match portandosi in vantaggio nei primi minuti e raddoppiando nel finale.

1 commento:

  1. Guglielmo Catapane19 ottobre 2015 10:10

    Da notare che le reti dell'Andora sono maturate entrambe da azione da fermo; su punizione la prima e sugli sviluppi di calcio d'angolo la seconda.
    Buoni lo sviluppo della manovra e l'applicazione degli schemi imparati in allenamento.
    A questo punto bisogna "solo" migliorare la finalizzazione!

    RispondiElimina

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.