Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Allievi: Andora - Albenga ferma sullo 0 a 0

Abbiamo intervistato il Mister Savona dopo l'incontro degli allievi con l'Andora di stamattina, che si è fermato sullo 0 a 0.

La squadra c'è ma non riesce a concludere. Possiamo dire che tranne pochi minuti del secondo tempo, abbiamo dominato la partita. Abbiamo fatto un primo tempo alla grande, con dei goal, che è il caso di dirlo, mangiati davanti alla porta. Nel secondo un'espulsione, e un rigore durante il recupero finale. Non riuscire a segnare con le occasioni avute da a questo punto preso oggi un sapore molto amaro. 
Il campo era tremendo, con la pioggia di stanotte era un pantano unico. Prudente è riuscito a saltare anche il portiere ma poi sul più facile non è riuscito a portarci in vantaggio tirando al lato della porta. Nel secondo tempo abbiamo fatto male per il primo quarto d'ora, poi c'è stata l'espulsione di Serra, che secondo l'arbitro avrebbe bestemmiato, mentre era evidente che così non è stato. La squadra anche in 10 uomini è tornata e ha combattuto, creando diverse occasioni. Al secondo minuto di recupero ci è stato assegnato un rigore (generoso), che Andreis non è riuscito a concludere, nemmeno sulla respinta da parte del portiere.
La squadra ha lavorato bene, palla a terra, abbiamo dominato tutta la partita. L'Andora, considerando che aveva almeno quattro giocatori del '99 in campo, non ha fatto molto, anzi noi avendo anche dei 2001 che giocavano abbiamo fatto una prestazione sicuramente migliore. 
La fortuna non ci ha baciato e non siamo riusciti a concludere. Però i ragazzi hanno dimostrato di avere una grande voglia di far bene, anche in allenamento ogni volta lo dimostrano. Sono un buon gruppo che può fare una stagione fantastica.

Il pareggio ci fa guadagnare un solo punto restando fermi al penultimo posto. La settimana prossima giocheremo contro il Finale in casa.