Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Allievi: Albenga-Finale, la parola a Mister Savona

Domani alle ore 18:00 i nostri allievi saranno impegnati contro il Finale al campo Riva di Albenga per l'ultima giornata del girone di andata della fase provinciale. Noi siamo a 2 punti, per due pareggi, mentre il finale è secondo a 9 punti: ha fatto 3 vittorie segnando 12 gol e subendone 13. Noi in compenso abbiamo segnato 2 gol e subiti 5. 


Abbiamo sentito il mister Andrea Savona per chiedere la sua impressione:
Domani è una partita difficile, il Finale è una buona squadra. L'anno scorso ero nel Finale, allenavo i ragazzi con un anno in meno e abbiamo fatto parecchie amichevoli contro, li conosco molto bene: davanti fanno un buon gioco ma dietro lasciano parecchi spazi, come hanno dimostrato nella partita contro il Vado (Vado-Finale 8-1). Contro di noi il fatto che siano una squadra di tutti '99, mentre noi domani avremo solo un 99, Nucera, anche se le due assenze di Prudente e Esposito si fanno sentire. Però faremo bene, perché ieri sera ho visto un atteggiamento diverso, perché i ragazzi hanno una carogna incredibile dopo sabato contro l'Andora, inoltre perché giochiamo in casa: è la seconda partita che siamo al Riva. Per risolvere il problema di non riuscire a concludere, ieri sera abbiamo provato diversi schemi, hanno funzionato bene. 
Spero di raccogliere il bottino pieno, sopratutto per i ragazzi, che sono tranquilli perché sanno che non è il nostro vero campionato, ma anche per loro, arrivare per due volte ad un passo dalla vittoria e fallire malamente è una sconfitta: fa male al morale. Domani i ragazzi si vogliono riscattare!!!