Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Albenga Futsal - calcio a 5



Cari  tifosi dell’Albenga Calcio mi presento, sono Bruno Giampà, responsabile del settore denominato “calcio a 5”.
Qualcuno di voi si chiederà: “ ma da quanto esiste l’Albenga Calcio a 5?”
Da due anni, nello specifico da quando  il sottoscritto spinto dalla passione verso questo sport si è preso la responsabilità e l’impegno di seguire questo settore, un settore ancora poco conosciuto, ma molto interessante.
Purtroppo a questa disciplina non è stata data la giusta visibilità nel panorama calcistico della provincia di Savona, tanto che il campionato è gestito dalla federazione di Imperia. Detto questo vi scrivo per informarvi che in data lunedì 19 p.v prenderà il via il campionato di serie “D” che vede protagoniste  le seguenti squadre: ALBENGA 1928, AIROLE FC., ATLETICO SAN LORENZO, COLDIRODESE, TOIRANO FUTSAL, LIGORNA 1922, CITTA’ DI GIARDINO (B), MOLASSANA BOERO, RUENTES 2010, POLISPORTIVA CANEVARI, RADIO PORTOFINO 84, LE PIETRE DI LUNI, TIGULLIO CALCIO A 5, CASARZA LIGURE, CORNIA 2003.
1° giornata
ALBENGA 1928 – AIROLE FC.
ATLETICO SAN LORENZO – TOIRANO
Riposa COLDIRODESE
L’Albenga 1928 calcio a 5, in mancanza di strutture fornite dal comune di Albenga dove espletare le partite casalinghe (es. palazzetti), si trova costretta a giocare  presso il campetto all’aperto in sintetico, sito nel comune di Villanova, di proprietà della Villanovese calcio nella figura del suo presidente che si è detto disponibile e felice di mettere a nostra disposizione tale struttura. Detto ciò non posso fare altro che ringraziare il comune di Villanova e la Villanovese Calcio. L’Albenga inizierà il proprio campionato nel posticipo di venerdì 23 Ottobre  alle ore 21:00 contro l’Airole FC. (squadra ostica che ci ha dato del filo da torcere nella passata stagione).
Ringraziando tutti i nostri sostenitori e gli ULTRAS dell’ Albenga sempre presenti, il nostro invito si allarga a tutti coloro che avranno intenzione di saperne qualcosa di più in merito a ciò che ho appena scritto. Vi aspetto,quindi, numerosi alla prima di campionato.

Per continuare a seguirci potete tenervi aggiornati sul sito dell’ Albenga alla voce FUTSAL oppure CALCIO A 5.   



Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.