Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


ALBENGA-CERTOSA: I GOAL




1° Goal messo a segno da Andrea Rocca
Tiro di Calcagno respinto dal portiere, Rocca si avventa sulla palla e praticamente a porta vuota mette la palla nella rete. 2° sigillo personale in campionato.


2° Goal messo a segno da Guido Balbo
Discesa di Calcagno sulla fascia destra fino sul fondo, entra in area e piazza una palla dietro al centro dell'area che Balbo al volo di interno destro piazza nell'angolo più lontano alla destra di Vinciguerra. 3° sigillo stagionale in campionato.


3° goal messo a segno da Matteo Gaggino
Goal quasi fotocopia del precedente. Uno scatenato Calcagno dopo aver fatto la fascia fino sul fondo salta due avversari con un doppio dribbling, entra in area e piazza nuovamente una palla dietro. Gaggino con l'interno di sinistro piazza alla destra di Vinciguerra. 1° sigillo stagionale in campionato.


4° goal messo a segno dal capitano Filippo Licata.
Punizione dai 25 metri defilata sulla sinistra all'altezza della linea dell'area grande. Con un destro a giro scavalca la barriera a mette nell'angolino alla destra di Vinciguerra. Anche per Pippo 1° sigillo stagionale in campionato.







Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.